L'Oroscopo di Oroscopo Vergine 2022
Amore: finalmente smetterai di idealizzare il sentimento d’amore e inizierai a guardare la realtà con occhio attento e ragionevole, quale sei. Sarà il territorio famiglia a richiedere maggiormente il tuo impegno, alcune situazioni imprevedibili da risolvere metteranno a dura prova la tua pazienza. Tu ami idealizzare l’amore in senso lato, è il momento di mettere i piedi per terra e questo sarà risolutivo. Lavoro: anno di cambiamenti, potresti decidere di chiudere una partita, per fare scelte di vita diverse. Giove sarà il tuo nume tutelare sia che tu decida di cambiare lavoro che di pensare a indirizzare i tuoi desideri verso un’attività più pacata anche se meno remunerativa. Salute: spiritualità e meditazione ti possono dare una nuova visione dell’amore, dell’armonia nella quale sentirti completamente appagata sia nel corpo che nell’anima. Prova a rilassarti, il tuo sistema nervoso ti ringrazierà e così il tuo intestino da sempre un punto nevralgico e dolente. Il mese migliore: settembre. Numero fortunato: 9, la creatività che spesso ti manca, il fuoco della mente. La runa che indica la via: Isa, il principio della conservazione immutabile delle cose.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
Amore: finalmente smetterai di idealizzare il sentimento d’amore e inizierai a guardare la realtà con occhio attento e ragionevole, quale sei. Sarà il territorio famiglia a richiedere maggiormente il tuo impegno, alcune situazioni imprevedibili da risolvere metteranno a dura prova la tua pazienza. Tu ami idealizzare l’amore in senso lato, è il momento di mettere i piedi per terra e questo sarà risolutivo.
Lavoro: anno di cambiamenti, potresti decidere di chiudere una partita, per fare scelte di vita diverse. Giove sarà il tuo nume tutelare sia che tu decida di cambiare lavoro che di pensare a indirizzare i tuoi desideri verso un’attività più pacata anche se meno remunerativa.
Salute: spiritualità e meditazione ti possono dare una nuova visione dell’amore, dell’armonia nella quale sentirti completamente appagata sia nel corpo che nell’anima. Prova a rilassarti, il tuo sistema nervoso ti ringrazierà e così il tuo intestino da sempre un punto nevralgico e dolente.
Il mese migliore: settembre.
Numero fortunato: 9, la creatività che spesso ti manca, il fuoco della mente.
La runa che indica la via: Isa, il principio della conservazione immutabile delle cose.